mercoledì 6 novembre 2013

Ultima tecnica

Ciao amiche, in questi giorni ho imparato una nuove tecnica, il chiaccherino, era da tempo che cercavo qualcuno che mi insegnasse ma non sono mai riuscita a trovare nessuno.
Poi mi sono detta cerchiamo su internet ed ho trovato diversi tutorial che spiegano, sia l'utilizzo della navetta che l'ago, per ora mi è sembrato più semplice usare l'ago.
Dopo diversi tentativi e dopo aver trovato l'ago giusto ho preso una schema che mi sembrava abbastanza semplice, l'ho sviluppato

non è perfetto, ma per essere il primo lavoro non mi è sembrato male.
Poi mi sono detto ora che ne faccio, così ho preso un paio di orecchini che avevo fatto con una scheda di Adriana Lazzari http://www.ilmiomacrame.com/libri.html e ho pensato di farne una collana.
ecco il risultato.

2 commenti:

  1. Ciao Sabrina, mi piace la collana che ne è uscita da questo esperimento. Molto bella e originale, brava
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina